top of page

Manuale d'uso semplificato : Bifaco si affida a Enter

Ombrelloni telescopici facili e sicuri da installare


Basandosi sulla trentennale esperienza nel campo delle protezioni e coperture per esterno, Bifaco progetta e realizza ombrelloni telescopici che, grazie al loro semplice sistema di apertura e chiusura meccanizzata, garantiscono sicurezza e facilità di manovra.


"La nostra attività nasce dalle esigenze dei locali di ampliare i propri spazi per usi lavorativi o ricreativi in maniera solida, armoniosa con il contesto e nel pieno rispetto delle normative comunali."


Un manuale d'uso breve e semplificato


Una soluzione su misura per permettere al cliente finale un utilizzo ed installazione dell'ombrellone in totale sicurezza.

Il formato del manuale è ridotto e facile da leggere grazie al nuovo layout essenziale, mentre l'utilizzo di iconografie minimal permette di identificare subito le informazioni più importanti.



Risparmiare con una documentazione ottimizzata


Il manuale d'uso semplificato non si limita ad aumentare la fruibilità di lettura e la professionalità d'immagine aziendale, ma permette di ridurre i costi di stampa e gestione della documentazione.


Infatti, grazie all'ottimizzazione delle informazioni, il documento non è più un lungo elenco di capitoli ma bensì un breve fascicolo di poche pagine.

Se sei un costruttore di macchinari e vuoi abbattere i costi della tua documentazione tecnica, questa è la soluzione giusta per te.

Contattaci












Sandro Crociani

CEO e Responsabile Documentazione Tecnica

0547 663832

Post recenti

Mostra tutti
Iscriviti al sito

Il modulo è stato inviato!

bottom of page