top of page

Ottimizzare la documentazione tecnica: Automa 2000 sceglie Studio Enter

Aggiornamento: 14 apr 2023

Una vasta gamma di macchinari ad alte prestazioni


L'azienda cesenate Automa 2000 è una tra le realtà più strutturate del territorio per quanto riguarda la progettazione e costruzione di posizionatori per la saldatura. Grazie alla vasta gamma di posizionatori a tavola rotante, Automa 2000 è in grado di soddisfare ogni tipo di portata richiesta, da 50 kg fino a 7.000 kg, assicurando alte prestazioni di lavoro.


Automa 2000 ha scelto Studio Enter per la redazione della sua documentazione tecnica.



Guide Rapide per ottimizzare la manualistica tecnica


Una soluzione personalizzata per ottimizzare la gestione delle informazioni di tutta la gamma, abbattendo così i costi di stampa sulla manualistica tecnica.

Le guide rapide (Quick Guide) progettate per la gamma dei posizionatori riassumono le informazioni obbligatorie da presentare alla consegna del macchinario, permettendo così di non stampare il manuale d'uso e manutenzione completo, ma di renderlo disponibile al cliente in formato digitale.


Un servizio di qualità per i clienti di Automa 2000


Le guide rapide non si limitano a ridurre i costi di stampa e gestione della documentazione, ma permettono di essere lette in maniera veloce e diretta dall'utente finale.

Infatti, grazie alle illustrazioni che sostituiscono i lunghi testi descrittivi, l'utente è in grado di individuare subito le informazioni necessarie, evitando così di perdere tempo tra le varie pagine e traduzioni del manuale d'uso (che potrà consultare online in ogni momento).

Un ottimo servizio di qualità per i clienti di Automa 2000, che va a completare le alte prestazioni dei suoi macchinari e fortificare la professionalità dell'azienda.


Se sei un costruttore di macchinari e vuoi abbattere i costi della tua documentazione tecnica, questa è la soluzione giusta per te.

Iscriviti al sito

Il modulo è stato inviato!

bottom of page