top of page

Post-vendita di qualità: Mase Generators si affida a Enter

Aggiornamento: 21 apr 2023

Una lunga esperienza nella realizzazione di generatori di corrente


Dalla sua fondazione nel 1970 la Mase Generators S.p.A. è sempre stata all’avanguardia nello sviluppo e nell’innovazione, rientrando tra le prime aziende realizzatrici di generatori di corrente.


Da sempre l’obiettivo di Mase Generators è quello di essere il partner di fiducia per aziende che puntano alla conquista del loro mercato.


Mase Generators S.p.A. ha scelto Studio Enter per la realizzazione del suo catalogo ricambi.



Catalogo ricambi ottimizzato


Una soluzione personalizzata per ottimizzare la disponibilità delle informazioni dei pezzi di ricambio, punto fondamentale per garantire l'efficenza del servizio ai clienti di Mase Generators.



Fidelizzare i clienti anche nel post-vendita


Il catalogo ricambi non si limita a fornire le giuste informazioni sui pezzi per una riparazione rapida e corretta, ma permette di fidelizzare il cliente che viene fortemente influenzato dall'esperienza del post-vendita.


Un grande salto di qualità per Mase Generators che ha fatto del post-vendita un vantaggio competitivo, aumentando le entrate dell'azienda e acquisendo allo stesso tempo una maggiore fiducia dai propri clienti.

Chiamaci per saperne di più su come fidelizzare i clienti e creare un'attività redditizia nel post-vendita attraverso le nostre soluzioni di ricambi.


Contattaci












Sandro Crociani

CEO e Responsabile Documentazione Tecnica

0547 663832

Post recenti

Mostra tutti
Iscriviti al sito

Il modulo è stato inviato!

bottom of page